#1 LA STRUTTURA GEOLOCALIZZATA

La sua fumetteria risulterà l’unica abilitata legalmente alla vendita dei prodotti Aoi Manga nella città in cui opera. Non sarà possibile alle altre fumetterie, in futuro, richiederci una distribuzione o qualunque tipo di collaborazione di carattere commerciale fintanto che saremo commercialmente affiliati con lei.

Il motivo di una scelta tanto delicata da parte nostra proviene dal fatto che Aoi Manga vuole offrire agli autori e ai lettori un concetto di qualità e di etica non indifferenti.

Dal punto di vista Commerciale si tratta di un’operazione di fidelizzazione di tipo Geografico: vogliamo che tutti i fan di Aoi Manga abbiano un punto di ritrovo piacevole e rilassante, dove potrebbero incontrare gli autori, portare avanti iniziative di tipo sociale (come ad esempio adesso c’è l’Aoitober e l’Aoilloween, a cui molti stanno partecipando) o trascorrere del tempo in fumetteria divertendosi.

La presenza di un punto fisico di fiducia, quale la sua struttura, permetterebbe a noi, e ai nostri autori spalmati per tutta Italia (sono circa 35 al momento), di creare quell’intesa che abbiamo Online anche nel mondo Offline.

Offriamo, se interessati, esclusività nel territorio di appartenenza.
Questo significa che nessuno potrà vendere quel fumetto/artbook/action figure firmato Aoi Manga nella sua zona di appartenenza ( per zona intendiamo città).

Fumetteria Collezionista Lucca

Una breve descrizione sulla sua fumetteria.

Fumetteria Bergamo

Una breve descrizione sulla sua fumetteria.

Fumetteria Napoli

Una breve descrizione sulla sua fumetteria.

Fumetteria Catania

Una breve descrizione sulla sua fumetteria.

Fumetteria a Roma

Una breve descrizione sulla sua fumetteria.

SITO WEB FUMETTERIA SU AOIMANGA

Intendiamo dare molto spazio alla sua struttura in qualità di partner affiliata Aoi Manga. Abbiamo risposto alla sua mail con qualche giorno di ritardo, è vero, ma lo abbiamo fatto per preparare questa pagina e mostrare un piccolo esempio di ciò che potremmo fare insieme. Nel caso lei voglia la pagina dedicata alla sua fumetteria, potremmo utilizzarla anche per promuovere non solo la struttura ma anche le personalità che vi lavorano, mostrando la passione e l’impegno che serba ogni giorni per la comunità Fumettistica. 

Come abbiamo già anticipato potrà chiedere una consulenza gratuita in Web Design e Web Marketing o SEO al team di Michelangelo Design, nostro partner.

#2 LE FIERE

Il discorso fieristico è altresì importante. Noi intendiamo partecipare alle fiere, ma non come stand di vendita bensì come intrattenimento e divulgazione culturale e artistica. Questo perché il nostro obiettivo è quello di lavorare sulla fama dell’autore più che del volume.

Per cui vorremmo, nella fiera di suo interesse Geografico, affidare totalmente a lei la vendita dei volumi.

Per una questione di parità non possiamo fare una distinzione tra fiere molto affollate e fiere meno affollate, preservando l’esclusività ciascuna fumetteria.  Se una città non dispone di un Aoi point sarà possibile vendere fumetti in quella zona sia in fiere sia in qualunque altra occasione. La pagina Aoi Point sarà aggiornata con tutte le fumetterie aderenti.

La sua fumetteria non perderà la sua identità: per Aoi Point indichiamo un punto in cui è possibile ritirare o acquistare prodotti Aoi Manga o incontrarne eventualmente gli artisti. La sua fumetteria verrà sempre nominata col suo nome completo e promozionata nella sua integrità al 100%.

#3 I VOLUMI E LE USCITE

Per ciascuna uscita il dipartimento marketing ha previsto una fase preparatoria piuttosto intensa. Questo perché preferiamo lavorare sul Branding di Aoi manga attraverso il singolo volume / artbook piuttosto che puntare alla vendita a grandi volumi lanciando prodotti uno dietro l’altro.

Per ogni volume in uscita abbiamo professionalmente realizzato un Book Trailer Video: abbiamo allegato qualche video per mostrare velocemente la nostra qualità.

Quindi, la sua struttura non dovrà scegliere tra molti prodotti in catalogo: saremo noi a preparare il Marketing necessario. Per cominciare la collaborazione parliamo dell’acquisto di 10 copie del nostro prodotto di punta, chiedendo un riapprovvigionamento continuo in base alle sue necessità, mantenendo il minimo d’ordine di 10 copie. Dal punto di vista economico i prezzi  di copertina sono indicativamente i seguenti: 6,90 per il manga, 19.90 per gli artbook. Offriamo uno sconto del 50% alle fumetterie partner.

Questo è un link alla pagina Marketing legata al prodotto, come ad esempio Miracle of Canon di cui si sono già vendute molte copie in pre-vendita.

Spediremo noi i volumi e potrà  in qualunque momento fare ordini dal sito Web attraverso un canale dedicato o con un ordine telefonico o mail. Forniremo, insomma, tutto il possibile e la inseriremo nei nostri uffici virtuali per un contatto veloce e diretto con il Team di Aoi Manga, artisti inclusi. 

Le piace l’idea di lavorare con noi? Allora ci risponda via mail all’indirizzo admin@aoimanga.it con oggetto “Accetto”.

Se invece vuole sentirci telefonicamente, ci invii il suo numero e la richiameremo.

Le auguriamo buon lavoro e la ringraziamo per l’attenzione dedicata ad Aoi Manga.

Si ringrazia Kobato e le terre lontane per la musica originale