E siamo arrivati alla terza lezione! Ce l’abbiamo fatta!

Abbiamo cominciato con una chiacchierata sui disegni della Lezione 2: gli errori, il modo di realizzazione, l’esito… bene, ma non benissimo, anche se sono comunque contenta dei risultati :3 provare cose nuove aiuta sempre!

Conclusa la valutazione delle puntate precedenti, siamo passati a nuovi argomenti (nuovi artisti e nuovi riferimenti per i disegni); Aoi-kun ha cominciato a spiegarmi i metodi di colorazione e le tecniche per il fumetto in bianco e nero, come guida abbiamo usato le opere del bravissimo Yukito Kishiro, anche se ne parlerò meglio più avanti, e come parlare di famosi autori di manga senza nominare l’autrice che ha dato vita a “Lamù”, “Mia cara dolce Kyoko” e “Inuyasha”?

Penso che tutti voi sappiate di chi stiamo parlando :3 Rumiko Takashi!

Aoi-kun mi ha parlato molto di quanto, anche se non sembra, il suo stile possa essere complicato, così come i suoi disegni… infatti dovrò copiare due delle sue illustrazioni (Tanti auguri a me ♫).

Ecco qui la prima, è stato davvero difficile!

Ed ecco le altre due, come vedete la posizione è sempre quella (credo in voi, potete indovinare quale sia, eheh)
In ogni caso: fare queste due esercitazioni era la seconda scelta, in futuro vi rivelerò qual era la prima. Continuate a seguirmi e lo saprete presto <3[/et_pb_text][et_pb_divider height="40" disabled_on="on|on|off" admin_label="Modulo Separatore" _builder_version="3.0.47" hide_on_mobile="on"][/et_pb_divider][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section][et_pb_section fb_built="1" admin_label="section" _builder_version="3.0.47"][et_pb_row admin_label="row" _builder_version="3.0.47" background_size="initial" background_position="top_left" background_repeat="repeat"][/et_pb_row][/et_pb_section]
Inline

Supportaci con un Like


Ti piace il lavoro che Aoi Manga e i suoi artisti fanno? Dimostralo con un Like, e se vorrai, invita i tuoi amici alla pagina e condividi alcuni post per aiutarci a crescere!



Inline

Supportaci con un Like


Ti piace il lavoro che Aoi Manga e i suoi artisti fanno? Dimostralo con un Like, e se vorrai, invita i tuoi amici alla pagina e condividi alcuni post per aiutarci a crescere!