Buongiorno a tutti :3
Chiedo davvero scusa per l’assenza, purtroppo proseguirà ancora per un po’.
Cause? Per prima cosa, purtroppo, sono sotto esami universitari (penso che tra di voi ci sia qualcuno che mi capisca… sigh), seconda cosa, mi sto prendendo del tempo dalle lezioni per allenarmi un po’.

Finora mi sono stati spiegati molti concetti importanti e, come tutti, ho bisogno di allenarmi per sedimentarli al meglio.
Non temete, però, durante questo periodo mi farò sentire, per mostrarvi i miei allenamenti.
Intanto se volete seguirmi nelle mie pagine facebook e instagram per vedere i miei progressi questi sono i link <3 :

FACEBOOK: https://www.facebook.com/aichansart/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/pinku_aichan/

Nelle ultime settimane non sono riuscita a disegnare molto, ma quando posso faccio il possibile. Questi sono due piccoli sketch per ricordarvi che sono ancora viva eheh.

 

Ma non per molto… non so se sopravvivrò a questi esami. *sigh*

Qui di seguito vi mostro i pochi disegni che ho fatto :3 Li troverte sicuramente nella mia pagina e su instagram.
Nel primo ho preso un disegno vecchio di un anno e ho testato la lavagna luminosa che mi è stata regalata per il mio compleanno, concentrandomi sulla lineart:

 

 

È stato molto utile, perché in questo modo mi sono concentrata quasi solo sulle linee, trasformando un disegno a matita in uno inchiostrato: il risultato è un bel disegno pulito pronto per essere retinato o colorato.

L’altro giorno, accanto ad un buon caffè, mi sono messa fare velocemente un disegno che ho voluto ripassare sul momento, allenandomi ulteriormente sul ricalco e sull’inchiostrazione.
Voglio riuscire a dare il massimo e migliorare sempre di più.

 

Mi raccomando, allenatevi sempre appena potete, è con allenamento che si migliora lo stile e si correggono piano piano gli errori più comuni. A presto.

Ai.

Inline

Supportaci con un Like


Ti piace il lavoro che Aoi Manga e i suoi artisti fanno? Dimostralo con un Like, e se vorrai, invita i tuoi amici alla pagina e condividi alcuni post per aiutarci a crescere!



Inline

Supportaci con un Like


Ti piace il lavoro che Aoi Manga e i suoi artisti fanno? Dimostralo con un Like, e se vorrai, invita i tuoi amici alla pagina e condividi alcuni post per aiutarci a crescere!